I colori caldi e la luce del Mediterraneo si fondono in questo bagno di ispirazione boho-chic
Attualmente sono in voga materiali grezzi e imperfetti. Questo bagno in stile mediterraneo trasmette perfettamente il gusto per l'autenticità e gli elementi naturali, ottenuto attraverso l'uso di linee semplici, trame e una finitura opaca.
Le superfici color crema di grande formato uniscono lo spazio e portano calore a questo bagno in stile mediterraneo
Il designer ha creato una base neutra da un materiale sofisticato e strutturato ispirato allo stucco veneziano. Questo materiale in una delicata tonalità crema è stato utilizzato per le pareti, il pavimento e il piatto doccia.
Per aggiungere un tocco di colore al bagno, le pareti laterali sono rivestite in Dekton® Umber, un vivace colore rosso mattone che ricorda i rossi e le ocra di Siena.
Il bianco puro del lavabo Palace, in Silestone® White Zeus, risalta sulla tonalità tostata Madreperla, come se fosse una scultura greca.
Con due vasche e grandi dimensioni, il design a sbalzo del lavabo Palace contribuisce a evocare una sensazione di leggerezza, che contrasta con le sue dimensioni e volume. Una panca in pino non trattato completa il lavabo e ne esalta la bellezza in questo bagno in stile mediterraneo.
Il risultato è un bagno armonioso ed equilibrato, dal carattere spiccatamente mediterraneo.
1 - Rivestimento pavimento e parete di Dekton® Nacre
2 - Lavabo Palace di Silestone® White Zeus
3 - Piatto doccia di Dekton® Nacre
4 - Piano di appoggio by Silestone® White Zeus
5 - Rivestimento parete di Dekton® Umber